2° invito a presentare contributi tecnici – modalità e termini

Le Amministrazioni Comunali di Calci e Vicopisano rinnovano l’invito ad inviare proposte, richieste, contributi tecnici riguardanti i due strumenti di pianificazione PSi e POi.

Data:
31 Agosto 2021

Le Amministrazioni Comunali di Calci e Vicopisano rinnovano l’invito ad inviare proposte, richieste, contributi tecnici riguardanti i due strumenti di pianificazione PSi e POi. Il termine per la presentazione è fissato al 30/10/2021.

Si invita a prendere visione del documento, cliccando sulla voce download

Ultimo aggiornamento

10 Settembre 2021, 21:32

Commenti

Ombretta Santi

Si invita a formalizzare la richiesta tramite la casella del Garante, come contributo partecipativo del Piano Operativo Intercomunale.

Claudio Barandoni

Buongiorno, in merito alla revisione degli strumenti urbanistici proponiamo un nostro contributo, partendo dal nostro caso che riguarda la possibilità di intervenire sulla Villa in via Venezia di Rezzano, scheda n. 8. Sarebbe forse auspicabile, in contesti così storicizzati e di valore culturale, pensare a un recupero degli ampi spazi presenti, come i sottotetti a fini diversi dal "locale accessorio", potendo andare in deroga ai requisiti igienico sanitari standard, come peraltro considerato dalla vigente Legge n. 65 del 2014 e indicato nella Legge regionale n. 5/2010 specifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento