In corso di redazione la Schedatura degli Edifici Extraurbani di Calci e Vicopisano per il POi

AVVISO Si avvisa la Cittadinanza che sono in corso le operazioni di rilievo del Patrimonio Edilizio Storico Extraurbano, nell’ambito della formazione del Piano Operativo intercomunale di Calci e Vicopisano (POi).

Data:
22 Maggio 2022

AVVISO

Tale attività viene effettuata da professionisti incaricati dalle Amministrazioni Comunali di Calci e Vicopisano, che si presenteranno in sito, muniti di apposita comunicazione del Responsabile del Procedimento e proprio documento di identità, al fine del loro riconoscimento.

Ecco l’elenco dei professionisti incaricati, facente parte del gruppo di progettazione incaricato: Arch. Laura Tavanti, Arch. Elena Fontana, Pian. Lorenza Contaldi, Pian. Martina Franco, Pian. Manuela Fontanive, Pian. Alessia Neri, Ing. Silvia Bertocci.

Si invita pertanto la Cittadinanza a collaborare, previa visione dei documenti di riconoscimento del personale preposto, precisando che:

• il rilievo riguarda solo gli spazi aperti di pertinenza e l’esterno degli edifici con raccolta dati relativamente agli usi attuali e alla tipologia edilizia. Non comporta quindi la necessità di accedere all’interno del fabbricato;
  • il rilievo ha carattere puramente scientifico ed è eseguito per i disposti delle L.R. 65/2014 al fine della formazione del Piano Operativo Intercomunale;
  • il rilievo non è eseguito a fini fiscali o di altro tipo di accertamento oneroso
  • Il rilievo consiste in un esame fotografico e descrittivo all’esterno dei fabbricati

Per qualsiasi informazione:

• Comune di Vicopisano