PIANO STRUTTURALE INTERCOMUNALE DI CALCI E VICOPISANO – Fase: Adozione Incontro del 17/01/2023 con gli Ordini Professionali

Per il giorno 17 gennaio 2023 ore 17,30, è in programma un incontro tecnico con gli Ordini Professionali, per l’illustrazione dei contenuti conoscitivi e delle strategie del Piano Strutturale diCalci e Vicopisano, recentemente adottato ed in fase di osservazioni (entro il 5 febbraio 2022).

Data:
9 Gennaio 2023

La partecipazione al suddetto appuntamento potrà avvenire in presenza (due o tre delegati di ciascuno Ordine) presso la Sala Consiliare del Comune di Calci o in collegamento telematico.

Per informazioni sulle modalità di partecipazione, i professionisti potranno rivolgersi all’Ufficio di Piano, tramite i seguenti referenti:

Referenti: Arch. Ombretta Santi – ombretta.santi@comune.calci.pi.it

Sig.ra Lisa Battaglini – lisa.battaglini@comune.calci.pi.it