AVVISO

Si avvisa la Cittadinanza che sono in corso le operazioni di rilievo del Patrimonio Edilizio Storico Extraurbano, nell’ambito della formazione del Piano Operativo intercomunale di Calci e Vicopisano (POi).

Tale attività viene effettuata da professionisti incaricati dalle Amministrazioni Comunali di Calci e Vicopisano, che si presenteranno in sito, muniti di apposita comunicazione del Responsabile del Procedimento e proprio documento di identità, al fine del loro riconoscimento.

Ecco l’elenco dei professionisti incaricati, facente parte del gruppo di progettazione incaricato: Arch. Laura Tavanti, Arch. Elena Fontana, Pian. Lorenza Contaldi, Pian. Martina Franco, Pian. Manuela Fontanive, Pian. Alessia Neri, Ing. Silvia Bertocci.

Si invita pertanto la Cittadinanza a collaborare, previa visione dei documenti di riconoscimento del personale preposto, precisando che:

  • il rilievo riguarda solo gli spazi aperti di pertinenza e l’esterno degli edifici con raccolta dati relativamente agli usi attuali e alla tipologia edilizia. Non comporta quindi la necessità di accedere all’interno del fabbricato;
  • il rilievo ha carattere puramente scientifico ed è eseguito per i disposti delle L.R. 65/2014 al fine della formazione del Piano Operativo Intercomunale;
  • il rilievo non è eseguito a fini fiscali o di altro tipo di accertamento oneroso
  • Il rilievo consiste in un esame fotografico e descrittivo all’esterno dei fabbricati

Per qualsiasi informazione:

  • Comune di Vicopisano

Arch. Marta Fioravanti, @mail – Tel. 050 / 796517

Geom. Samanta Vincini, @mail Tel 050 / 796534

  • Comune di Calci

Arch. Ombretta Santi, @mail – Tel. 050 / 939569

Geom. Andrea Nelli, @mail – Tel 050 / 939533