Partecipa agli incontri sul PSi e POi

Ti aspettiamo ai 4 incontri serali programmati per settembre e ottobre 2021.

Data:
4 Settembre 2021

Ti aspettiamo ai 4 incontri serali programmati per settembre e ottobre 2021.

Ecco il calendario per la prima serie di incontri pubblici dedicati al Piano Strutturale (PSi) e Piano Operativo (POi) intercomunali di Calci e Vicopisano, alle ore 21:30 (Locandina):

Clicca sulle voci del suddetto elenco, per visualizzare il programma di ogni incontro e per fare la tua iscrizione.

NOTA: per ragioni di sicurezza antiCovid-19, gli eventi si svolgeranno on-line in modalità videoconferenza, collegandosi all’indirizzo:  www.gotomeet.me/CdiVicopisano/giornatepsepo

In osservanza delle vigenti leggi e regole sanitarie, gli incontri potranno essere seguiti, in presenza, anche nelle Sale consiliari dei Comuni di Calci e di Vicopisano, con posti contingentati e distanziati, muniti di mascherina e presentando il Green Pass all’ingresso (per informazioni sul certificato: www.dgc.gov.it ).
A fini organizzativi è consigliata la prenotazione, che potrà essere effettuata online tramite il link https://pianificazione.comune.calci.pi.it/eventi/ cliccando sull’evento presente nel calendario (si precisa che, nel caso si prenda parte agli incontri in presenza nelle Sale Consiliari, la prenotazione è obbligatoria, quindi i cittadini sono invitati a specificare la modalità di partecipazione). Ogni riunione sarà trasmessa anche in streaming sulle pagine Facebook istituzionali dei due Comuni e i relativi video saranno poi caricati e resteranno disponibili anche sul canale YouTube del Comune di Vicopisano: www.youtube.com/channel/UCBlS_Iel8skp0R1XudLfJ5Q.

22 Settembre 2021, 20:23